Giornata della Memoria: ACER presente al convegno di Caivano

21/03/2024

In occasione della giornata della Memoria, ACER si unisce al Comune di Caivano in un tangibile segno di impegno nella lotta contro le mafie e per la promozione dei valori di legalità e onestà. La responsabile della segreteria tecnica di direzione generale, rappresenterà l’Agenzia al convegno dal titolo: “La memoria dei caduti nella lotta alle mafie come valore assoluto per le nuove generazioni” su delega del direttore generale e del presidente ACER, assenti per altri impegni istituzionali.

La presenza di ACER a questo importante evento, non è solo simbolica, ma testimonia e rafforza il sostegno, concreto e continuo alle Istituzioni, in tutte le azioni volte a contrastare qualsiasi forma di illegalità.

A Caivano ACER sta realizzando importanti lavori di ristrutturazione e fornisce collaborazione amministrativa con un nucleo di funzionari esperti in welfare e politiche abitative. ACER Campania nella giornata della Memoria conferma il proprio impegno a favore della legalità e della buona amministrazione promuovendo attivamente collaborazioni che mirano a costruire un futuro più trasparente e solidale per le nuove generazioni.

Il direttore generale, Giuliano Palagi, oggi sarà impegnato su due fronti: all’Università e presso ACER Bologna e poi all’assemblea nazionale di Avviso Pubblico https://www.avvisopubblico.it/home/assemblea-nazionale-di-avviso-pubblico-il-20-marzo-a-roma/ un appuntamento che si lega proprio alla giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. https://www.libera.it/documenti/schede/21marzo2024_quadrato_social_bis_1_page_0001.jpg
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/03/21/mattarella-lotta-alle-mafie-dovere-di-chi-ama-la-repubblica_52c3c55e-2c2b-481f-aee5-0ea51ebbceb0.html