
ACER Campania ha compiuto un nuovo e significativo passo in avanti per un’Agenzia sempre più efficiente e moderna.
Da oggi, presso tutti i dipartimenti della Campania, è possibile effettuare i pagamenti con il servizio POS. Gli utenti possono recarsi nella sede di Napoli in via Morelli, 75 e nei dipartimenti di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno, per effettuare ogni tipo di pagamento con bancomat o carta di credito attraverso i circuiti Pagobancomat, Visa e Mastercard.
Sarà possibile pagare il fitto, i diritti di segreteria, le imposte di bollo e di registro; effettuare i depositi cauzionali, procedere al pagamento delle morosità e della rateizzazione, estinguere i diritti di prelazione oppure procedere all’acquisto dell’alloggio. Naturalmente, il tetto di spesa è fissato dal limite della propria carta di debito o credito.
L’introduzione del pagamento con POS rappresenta una nuova tappa nella sfida avviata da ACER per l’innovazione dei servizi offerti all’utenza. Dopo il potenziamento dell’URP, Ufficio Relazioni con il Pubblico, e l’incremento del numero di giorni di ricevimento dell’utenza, l’attivazione dei POS in tutti i dipartimenti è il segno evidente dell’impegno e dell’attenzione dell’Agenzia verso le esigenze degli assegnatari.
“Questa nuova modalità di pagamento punta a migliorare e semplificare l’accessibilità degli utenti ai servizi offerti da ACER – dichiara il presidente David Lebro – ed è un nuovo passo in avanti per andare sempre più incontro alle esigenze degli utenti”.
Il direttore generale, Giuliano Palagi, aggiunge: “Con l’attivazione dei POS in tutti i dipartimenti abbiamo ampliato la gamma dei servizi offerti. L’Agenzia è sempre più vicina alle esigenze degli assegnatari e l’incremento di servizi moderni ed efficienti non può che aumentare il livello della qualità delle prestazioni da parte degli Uffici che ha già raggiunto elevati standard”.