
Primo giorno di lavoro per il nuovo Commissario straordinario per la liquidazione degli IACP di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno, Avv. Giuliano Palagi.
Questa mattina è stato effettuato il passaggio di consegne con il precedente commissario e si è insediato il nuovo gruppo di lavoro costituito per portare avanti l’azione amministrativa della gestione IACP in liquidazione e avviare la nuova e conclusiva fase di gestione della stessa.
Su impulso del presidente del Collegio dei Revisori e del nuovo Commissario straordinario, sono stati approvati 5 bilanci IACP (rendiconti di Caserta e Salerno e bilanci preventivi di Avellino, Caserta e Salerno) che la precedente gestione liquidatoria aveva lasciato in sospeso.
Con il primo decreto del Commissario Palagi è stato istituito il nuovo Comitato degli esperti IACP, formato da professori universitari degli atenei della Campania. Il Comitato inizierà ad operare la prossima settimana, i componenti collaboreranno con il Commissario straordinario a titolo gratuito.