Luglio 2023:Le prime assunzioni.

04/07/2023

Arrivano i rinforzi ad ACER Campania. Questa mattina la sottoscrizione del contratto per le prime 13 assunzioni che andranno a rinforzare l’organico di ACER Campania per le attiviita PNRR.

Ad accogliere i vincitori del concorso, 4 architetti, un esperto contabile, 5 avvocati, un istruttore tecnico agrario e forestale e due esperti in comunicazione e mediazione, sono stati il presidente David Lebro e il direttore generale, Giuliano Palagi.

“E’ un risultato importante quello di oggi – ha detto il presidente Lebro – perché cominciamo a potenziare la pianta organica fortemente ridotta dai pensionamenti degli ultimi anni. Ci aspettiamo molto dal vostro lavoro per dare risposte sempre più celeri ai cittadini e migliorare la qualità dei servizi”.

Ai nuovi assunti ha rivolto il suo saluto con gli auguri di buon lavoro il direttore generale, Giuliano Palagi.

“La nostra è una forte comunità professionale, una grande famiglia – cercheremo di andare incontro alle vostre esigenze compatibilmente con le emergenze legate alla carenza di organico che stanno vivendo la sede centrale e alcuni dipartimenti, soprattutto quello di Salerno per cui – ha aggiunto il direttore generale – stiamo investendo molto su di voi. Naturalmente, guardiamo oltre la durata del contratto e lavoriamo per la vostra stabilizzazione offrendovi possibilità di crescita e prospettive di progressione professionale”.